Yamato Video annuncia il doppiaggio di Haikyu!! e Cells at Work! Black

Nella giornata di oggi Yamato Video, per festeggiare il suo trentesimo anniversario, ha annunciato il doppiaggio di Haikyu!! L’asso del volley e Cells at Work! Black.

Haikyu!! L’asso del volley, trasposizione animata dell’omonimo manga edito in Italia da Star Comics. L’annuncio è stato dato in occasione del Lucca Comics & Games 2021 rendendo felici molti fan della serie. Ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi… È sempre più determinato a sfondare!

Cells at Work! Black, spin-off di Cells at Work! Lavori in corpo, manga edito in Italia da Star Comics.

Sono stati resi noti anche i doppiatori italiani di alcuni personaggi: Federico Viola è Eritrocita AA2153, Katia Sorrentino è Leucocita 1196, Laura Cherubelli è Piastrina, Pietro Ubaldi è Cellula dello stomaco, Roberto Accornero è Eritrocita AD6614.

Cells at Work! Black, attraverso gli occhi di un giovane globulo rosso, ci porta alla scoperta di un corpo umano che non gode di buona salute in cui i globuli bianchi sono ogni giorno alle prese con nuove avversità.

Fonti: Yamato Video.

Potrebbe interessareCells at Work! Lavori in corpo – Annunciato il doppiaggio da parte di Yamato Video

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.