Yakuza Remastered Collection, Yakuza 6 – su Xbox e PC a Gennaio.

Sega ha annunciato giovedì che lancerà la Yakuza Remastered Collection, che include le versioni rimasterizzata del terzo, quarto e quinto capitolo, il 28 gennaio per Xbox One, Windows 10 e Steam. L’azienda lancerà Yakuza 6: The Song of Life il 25 marzo per gli stessi dispositivi. Tutti i giochi saranno disponibili su Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC. Con questi arrivi si avrà la disponibilità di tutti e sette i principali giochi Yakuza (focalizzati su Kiryu) su Xbox One e PC.

La Remastered Collection è già stata lanciata per PlayStation 4, con i tre giochi lanciati rispettivamente nell’agosto 2019, ottobre 2019 e 11 febbraio. Yakuza 6: The Song of Life è stato lanciato su PS4 in Giappone nel dicembre 2016 e in Europa nel marzo 2018.

Sega ha rilasciato i suoi giochi Yakuza 0 e Yakuza Kiwami rispettivamente il 26 febbraio e il 22 aprile su Xbox One. I giochi sono già disponibili con Xbox Game Pass. La società ha lanciato “Kiwami 2” su Xbox One il 30 luglio.

L’ultimo gioco del franchise Yakuza: Like a Dragon (Ryū ga Gotoku 7: Hikari to Yami no Yukue) è arrivato in Occidente, per Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam, il 10 novembre. Debutterà invece per PlayStation 5 il 2 marzo 2021. Le persone che acquistano la versione PS4 potranno ricevere la versione PS5 senza costi aggiuntivi.

Sega, inoltre, sta collaborando con 1212 Entertainment e Wild Sheep Content per produrre un adattamento cinematografico live-action del franchise dei giochi.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.