Wotakoi – Love is Hard for Otaku: Il manga giunge al termine
Con il capitolo 59 di Wotakoi – Love is Hard for Otaku, manga di Fujita, si è venuti a conoscenza che l’opera si concluderà con il prossimo capitolo, in uscita il 16 Luglio 2021.
Il volume finale, l’11°, uscirà il 14 Ottobre 2021 e godrà di un’edizione speciale con allegato un OAD (Original Anime DVD), che adatterà la gita alle terme presente nel volume 6.

Qualche piccola informazione sull’opera.
Wotakoi – Love is Hard for Otaku (Wotaku ni Koi wa Muzukashii), manga di Fujita, ha debuttato nel 2014 su pixiv. Nel Novembre 2015, invece, la serializzazione è passata sulla rivista digitale Comic POOL di Ichijinsha.
Il manga nel nostro Paese è edito da Panini Comics (Planet Manga) e sono stati pubblicati 8 volumi.
L’opera ha ispirato un anime, composto da 11 episodi e prodotto da A-1 Pictures, che ha debuttato nel 2018. In Italia è possibile vederlo su Amazon Prime Video.
Wotakoi – La Sinossi
Narumi: office lady e fan di boys’ love. Hirotaka: salaryman e videogamer. Due protagonisti con una doppia vita otaku spesso tenuta nascosta per scansare seccature e pregiudizi. Ma condividere un’anima 100% nerd sarà la via più facile per trovare l’amore?
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.