Wotakoi – Love is Hard for Otaku: Il manga giunge al termine

Con il capitolo 59 di Wotakoi – Love is Hard for Otaku, manga di Fujita, si è venuti a conoscenza che l’opera si concluderà con il prossimo capitolo, in uscita il 16 Luglio 2021.

Il volume finale, l’11°, uscirà il 14 Ottobre 2021 e godrà di un’edizione speciale con allegato un OAD (Original Anime DVD), che adatterà la gita alle terme presente nel volume 6.

Qualche piccola informazione sull’opera.

Wotakoi – Love is Hard for Otaku (Wotaku ni Koi wa Muzukashii), manga di Fujita, ha debuttato nel 2014 su pixiv. Nel Novembre 2015, invece, la serializzazione è passata sulla rivista digitale Comic POOL di Ichijinsha.

Il manga nel nostro Paese è edito da Panini Comics (Planet Manga) e sono stati pubblicati 8 volumi.

L’opera ha ispirato un anime, composto da 11 episodi e prodotto da A-1 Pictures, che ha debuttato nel 2018. In Italia è possibile vederlo su Amazon Prime Video.

Wotakoi – La Sinossi
Narumi: office lady e fan di boys’ love. Hirotaka: salaryman e videogamer. Due protagonisti con una doppia vita otaku spesso tenuta nascosta per scansare seccature e pregiudizi. Ma condividere un’anima 100% nerd sarà la via più facile per trovare l’amore?

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.