Witch Watch – Nuovo manga per Kenta Shinohara

Nel 10° numero dell’8 Febbraio della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, sarà lanciato Witch Watch, nuova opere di Kenta Shinohara, autore del recente Astra Lost in Space e Sket Dance.

Il primo capitolo, formato da 55 pagine, è però già presente su Manga Plus, app ufficiale della rivista. Il capitolo è possibile leggerlo legalmente in inglese o spagnolo scaricando l’app o tramite sito.

Breve trama di Witch Watch tratta da Manga Plus.

Morihito, un ragazzo con la forza di un orco, sta per iniziare a vivere insieme alla sua amica d’infanzia NIko, che si sta allenando per essere una strega. La magia di NIko porta molteplici tipi di problemi imprevedibili, e con due adolescenti sotto lo stesso tetto … Che le fantastiche vicende buffe inizino! La magica commedia di Kenta Shinohara creatore di SKET DANCE e Astra Lost in Space.

Alcune informazioni su Kenta Shinohara.

Il mangaka ha pubblicato il manga Sket Dance su Weekly Shonen Jump dal 2007 al 2013. Il manga ha ispirato un anime televisivo nel 2011-2012 e un OAV nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime. In Italia Sket Dance è edito da Panini Comics (Planet Manga) ed è completo in 32 volumi.

Invece, il pluripremiato manga Astra Lost in Space è stato pubblicato sul sito web e sull’app Shonen Jump+ dal 2016 al 2017 ed è composto da 5 volumi totali. Il manga ha ricevuto un adattamento anime dal 3 luglio al 18 settembre 2019 ed è completo in 12 episodi. In Italia il manga è edito da Star Comics ed è completo in 5 volumi.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.