Tokyo Mew Mew New – Ecco il primo trailer
È stato pubblicato il primo trailer di Tokyo Mew Mew New, nuova serie anime ispirata al manga Tokyo Mew Mew di Reiko Yoshida e Mia Ikumi.
Dal trailer si apprende che la serie debutterà a luglio.
L’anime è stato realizzato non solo per celebrare il 20° anniversario dell’opera, ma anche il 65° anniversario della rivista Nakayoshi, edita da Kodansha, sulla quale è stata serializzata.
Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo) dirige l’anime presso Yumeta Company e Graphinica, Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) si occupa della sceneggiatura, mentre Satoshi Ishino (Date A Live, No. 6) del character design.

Tra i membri del cast abbiamo: Yūki Tenma è Ichigo Momomiya, Mirai Hinata è Mint Aizawa, Ryōko Jūni è Lettuce Midorikawa, Rian Toda è Pudding (Purin) Fong, Momoka Ishii è Zakuro Fujiwara, Yūma Uchida è Masaya Aoyama, Yūichi Nakamura è Ryō Shirogane, Yusuke Shirai è Keiichirō Akasaka, Kaori Ishihara è Masha.
Oltre alla serie animata, in Giappone, uscirà anche una nuova edizione del manga composta da 10 volumi. I primi 3 volumi usciranno il 13 maggio.



Qualche informazione sul manga.
Tokyo Mew Mew, manga scritto da Reiko Yoshida e disegnato da Mia Ikumi, è stato serializzato sulla rivista Nakayoshi dal 2000 al 2003, con un totale di 7 volumi.
In Italia il manga è stato pubblicato da Play Press con il titolo di Tokyo Mew Mew – Amiche vincenti.
L’opera ha ispirato una serie anime (52 episodi) realizzata dallo Studio Pierrot e trasmessa tra il 2002 e 2003. La serie ha debuttato, nel nostro Paese, nel 2004 su Italia 1.
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.