Tokyo Babylon 2021 – Novità sulla serie animata

Il sito web ufficiale di Tokyo Babylon 2021, anime ispirato al manga Tokyo Babylon delle CLAMP, ha rilasciato un nuovo trailer e visual che vi mostriamo di seguito:

L’anime debutterà, in Giappone, ad Aprile 2021 e sarà ambientato proprio a Tokyo nel 2021.

Tra i membri del cast abbiamo: Shouta Aoi è Subaru Sumeragi, Nana Mizuki è Hokuto Sumeragi, Yuichiro Umehara è Seishirō Sakurazuka.

Shingo Suzuki (K: Missing Kings, K: Return of Kings, Coppelion) e Susumu Kudo (K, Coppelion, Hand Shakers) dirigono la serie presso GoHands, mentre Jun Kumagai (Aquarion Logos, Persona 3 the Movie) si occupa della sceneggiatura. Makoto Furuta (Seitokai Yakuindomo, K: Seven Stories – The Idol K) si occupa del character design e insieme a Keiji Tani dirige l’animazione, mentre Noriyuki Asakura (Rurouni Kenshin, Knights of Sidonia) si occupa della composizione della colonna sonora presso King Records.

Qualche informazione sul manga Tokyo Babylon:

Tokyo Babylon è un manga realizzato dalle CLAMP e serializzato sulla rivista Wings, edita da Shinshokan, dal 1990 al 1993. Il manga si compone di un totale di 7 volumi.

In Italia il manga è stato pubblicato da Panini Comics (Planet Manga) nel 2001 e poi da D/Visual nel 2009.

Sinossi: Subaru e Hokuto sono due fratelli un po’ fuori dal comune: sono infatti gli eredi della famiglia Sumeragi, che per secoli ha difeso il Giappone dalle forze del male grazie all’arte magica dell’onmyodo. Benche’ originri di Kyoto, vivono ora nella capitale dove hanno trovato un grande amico in Seishiro Sakurazuka, un giovane e affascinante veterinario che sembra essersi preso una cotta per Subaru. Ma nell’affollata capitale c’e’ ben poco tempo per l’amore: Subaru si trova subito ad affrontare il pericoloso fantasma di una giovane suicida e un misterioso spirito maligno che sembra dimorare negli abiti di una ragazza…

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.