To Your Eternity – Annunciata la seconda stagione dell’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di To Your Eternity, manga di Yoshitoki Ōima (A Silent Voice), ha annunciato che l’anime godrà di una seconda stagione che debutterà nell’autunno 2022.

La prima stagione, composta da 20 episodi, ha debuttato il 12 Aprile ed è possibile vederla, con sottotitoli in italiano, su Crunchyroll .

To Your Eternity – Qualche informazione

To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), manga scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shōnen Magazine, edita da Kodansha, da Novembre 2016.

In Giappone sono stati pubblicati 16 volumi, mentre, in Italia è edito da Star Comics e sono stati pubblicati 14 volumi.

L’opera ha vinto il 43° Kodansha Manga Award come miglior shonen.

To Your Eternity – La sinossi.

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.