The Promised Neverland – Video promozionale per la seconda stagione

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di The Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, ha rilasciato un nuovo video promozionale per la seconda stagione:

https://twitter.com/TPNManga/status/1334637817708892161

Oltre al video è stata rilasciata anche una nuova visual:

Questa seconda stagione, inizialmente prevista per Ottobre 2020, debutterà il 7 Gennaio 2021.

La prima stagione, andata in onda da Gennaio a Marzo 2019 e composta da 12 episodi, è possibile vederla, anche doppiata in italiano, su Netflix, Vvvvid e Amazon Prime video.

Riportiamo alcune informazioni sull’opera principale.

In Giappone, The Promised Neverland si è concluso quest’anno sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, e conta un totale di 20 volumi. In Italia è edito da J-Pop Manga e conta 18 volumi.

Sinossi tratta dal sito J-Pop Manga: Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.