The Case Study of Vanitas – Nuovo video promozionale per l’anime
Aniplex ha rilasciato il secondo video promozionale dell’adattamento animato di The Case Study of Vanitas, manga di Jun Mochizuki (Pandora Hearts), che debutterà il 2 Luglio.
Dal video è possibile ascoltare una piccola anteprima dell’ending, intitolata “0 (zero)” ed eseguita da LMYK. Inoltre, è possibile ascoltare anche l’opening intitolata “Sora to Sora” di sasanomaly.
Tomoyuki Itamura (Nisemonogatari, Owarimonogatari, Tsukimonogatari) dirige l’anime presso lo studio BONES, Deko Akao (Noragami, Akagami no shirayukihime) si occupa della sceneggiatura, mentre Yoshiyuki Ito (Carole & Tuesday) del character design e della direzione delle animazioni. Yuki Kajiura (Demon Slayer, Sword Art Online, Pandora Hearts) si occupa della colonna sonora.
Tra i membri del cast abbiamo: Natsuki Hanae (Tanjiro Kamado in Demon Slayer) è Vanitas e Kaito Ishikawa (Tenya Iida in My Hero Academia, Ren Sakakibara in Assassination Classroom).
Qualche informazione sul manga.
The Case Study of Vanitas (Vanitas no Carte) è in corso di serializzazione sulla rivista Gangan Joker, edita da Square Enix, dal 2015. In Giappone sono stati pubblicati 9 volumi.
In Italia, l’opera è edita da Star Comics e sono stati pubblicati 8 volumi.
The Case Study of Vanitas – La sinossi
Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo alla ricerca del Libro di Vanitas, un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico ad essere nato sotto la luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l’odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione…
Durante un viaggio in dirigibile, gli eventi prendono una piega inaspettata quando Noè fa la conoscenza di un misterioso medico specializzato in vampiri, un uomo che sembra aver ereditato il libro e il nome stesso di Vanitas…
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.