Super Nintendo World – Data di apertura, video, immagini e dettagli

Il mondo dei giochi Nintendo sta per prendere vita, infatti, Super Nintendo World, parco a tema ispirato al mondo Nintendo, dopo 5 anni dal suo annuncio sta finalmente per essere aperto al grande pubblico.

Universal Studios Japan ha annunciato che il parco, la cui apertura era inizialmente prevista per l’estate 2020, aprirà il 4 Febbraio 2021 ad Osaka.

L’annuncio dell’apertura è accompagnato da un video e da alcune immagini ufficiali permettendo, così, ai numerosi fan di dare uno sguardo all’intera struttura.

Dalle immagini è possibile vedere una parte del Regno dei Funghi, con il castello di Peach e quello di Bowser, ma non solo anche l’interno di quest’ultimo, nelle cui profondità si annida la Mario Kart: Koopa’s Challenge.

Sembra essere proprio la Mario Kart: Koopa’s Challenge l’attrazione protagonista del parco. Grazie ad essa molti appassionati potranno realizzare il loro sogno: vivere l’esperienza di una gara di Mario Kart.

Una vera e propria gara su binari che vedrà i visitatori gareggiare attraverso i vari circuiti famosi del gioco, inclusa l’adrenalinica Pista Arcobaleno. Il tutto è reso ancora più vero e suggestivo grazie a particolari visori per la realtà aumentata dalla forma del capello di Mario. Ogni kart potrà ospitare fino a quattro passeggeri e ogni postazione sarà dotata di un volante.

L’interno del castello, avvolto da un’atmosfera misteriosa, ospita numerose riproduzioni dei trofei presenti nel gioco, oltre ad una spaventosissima ed imponente statua di Bowser che renderanno i fan del gioco veramente entusiasti.

Universal Studios Japan ha pensato di rendere l’esperienza nel parco ancora più magica con il “Power Up Band“. Si tratta di un braccialetto che collegato ad un’app per smartphone da la possibilità di svolgere varie attività interattive come ottenere monete virtuali colpendo i caratteristici blocchi gialli con inciso il punto interrogativo sparsi per il parco, proprio come in un videogioco.

Chi cerca invece un’esperienza più tranquilla c’è la Yoshi Adventure. Si potrà salire in sella a Yoshi e lanciarsi in una vera e propria caccia a tesoro.

Questa è solo una parte del Super Nintendo World ma basta per far desiderare a tutti i fan di Nintendo e soprattutto di Mario di volerlo visitare il prima possibile.

Fonte: SoraNews24, Sito Universal Studios Japan

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.