Summer Time Rendering – Ecco il primo video promozionale dell’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento anime di Summer Time Rendering, manga di Yasuki Tanaka, ha rivelato il primo video promozionale dell’anime che debutterà nel 2022.

Ayumu Watanabe (Uchū Kyōdai – Fratelli nello spazio, Children of the Sea) dirige l’anime, Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen, L’Attacco dei Giganti, Mob Psycho 100) si occupa della sceneggiatura, mentre Miki Matsumoto (Angels of Death) sta lavorando al character design.

Summer Time Rendering – Informazioni sul manga

Yasuki Tanaka ha iniziato la serializzazione di Summer Time Rendering il 23 Ottobre 2017 su Shonen Jump Plus ed il 13° e ultimo volume è stato pubblicato lo scorso 2 aprile in patria.

In Italia il manga è pubblicato da Star Comics e conta 12 volumi pubblicati ad oggi.

Summer Time Rendering – La sinossi.

Shinpei, cresciuto sull’isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d’infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare.

Tornato sull’isola per assistere al funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell’isola. Ma circostanze misteriose cominceranno a emergere riguardo alla morte di Ushio, e – col verificarsi di inspiegabili eventi – Shinpei si troverà precipitato in una spirale oscura e drammatica.

Fra colpi di scena, suspense e atmosfere inquietanti, si snoda la trama di uno dei thriller a fumetti più coinvolgenti degli ultimi anni, una storia che vi farà saltare sulla sedia a ogni pagina e che ha entusiasmato addirittura Kohei Horikoshi, il celebre autore di My Hero Academia!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.