Star Comics – Tre novità svelate con AnimeClick

Durante la live del 14 Luglio tenutasi sul canale Twitch di AnimeClick, la casa editrice Star Comics ha svelato tre novità che vedremo nei prossimi mesi. Ecco di seguito le novità:

-Arriva AYAKASHI TRIANGLE.

“A partire dalla primavera 2022 pubblicheremo in Italia AYAKASHI TRIANGLE, l’ultima fatica del maestro Kentaro Yabuki, autore dei disegni di TO LOVE-RU e TO LOVE-RU DARKNESS e dell’acclamato adattamento manga di DARLING IN THE FRANXX, in Italia da dicembre sempre grazie a Star Comics. Originalmente serializzato sulla prestigiosa rivista «Weekly Shonen Jump», AYAKASHI TRIANGLE conta 4 volumetti sinora pubblicati in patria, e si è già ritagliata uno spazio importante fra le commedie romantiche del panorama contemporaneo grazie al suo ben bilanciato mix fra sentimento, sovrannaturale, comicità, azione, suspense e… inquadrature maliziose!

Protagonisti di questa divertente serie sono il ninja esorcista Matsuri e la sua amica d’infanzia Suzu. I due provano un’evidente infatuazione reciproca mai dichiarata, ma se Matsuri è tanto abile in battaglia quanto timido e imbranato nelle questioni di cuore, Suzu invece è più consapevole e determinata. Peccato che la formosa giovane, per qualche motivo, sembri risultare particolarmente appetitosa per gli spiriti maligni chiamati “ayakashi”: per difenderla dalle loro grinfie Matsuri non esita a incrociare le lame addirittura con il loro re, lo scaltro demone-gatto Shirogane. Gli esiti dello scontro sono imprevedibili: se, da una parte, Shirogane viene sconfitto, dall’altra prima di essere soggiogato riesce a lanciare su Matsuri una maledizione che lo farà diventare… una ragazza! Come cambierà la vita di Matsuri? E come si evolverà il rapporto con Suzu, proprio ora che lei si era fatta coraggio e aveva deciso di farsi avanti? E Shirogane rinuncerà mai al suo proposito di divorare Suzu?

Una nuova serie scoppiettante dalla grafica morbida e spettacolare, che esalta allo stesso modo combattimenti, folklore e scene piccanti. Per non parlare della protagonista, risoluta e di una bellezza generosa e abbondante come non siamo abituati a vedere nei manga!

  • La seconda novità è dedicata invece a coloro che amano alla follia l’emozionante e avvincente YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA. Il trentesimo volume, che uscirà a ottobre, arriverà con una Limited Edition con allegate ben 30 cartoline! Avete capito bene: volume 30=30 cartoline esclusive!

Questa uscita imperdibile sarà naturalmente disponibile a tiratura limitata, ma sarà possibile prenotarla e acquistarla in fumetteria, libreria e store online.

I preordini saranno disponibili a breve, chiedete la vostra copia nelle vostre fumetterie e librerie di fiducia. A breve sarà preordinabile anche negli store online.

  • Il 30 stavolta è il vostro numero fortunato! Anche MY HERO ACADEMIA, in uscita a inizio dicembre con il trentesimo volume, arriverà con una grande sorpresa: una Limited Edition disponibile anche in questo caso in fumetteria, libreria e store online a tiratura limitata!

Il volume sarà dotato di una fantastica sovraccoperta Variant, con una illustrazione realizzata dall’autore Kohei Horikoshi e conterrà un poster a colori. Anche questa è preordinabile. A breve sarà possibile farlo anche negli store online!

Fonte: Sito Star Comics.

Articolo consigliato: Star Comics – Tutte le nuove uscite manga del 14 Luglio 2021

-Tutte le uscite le potete acquistare sul sito MangaYo! e con il nostro codice JAP5 avrete il 5% di sconto.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.