Star Comics – News sull’edizione di Kaiju no.8 e le due miniserie

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU No. 8 e delle nuove miniserie POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, l’editore Star Comics, ha deciso di rivelarci altre sorprese che saranno presenti insieme alle varie edizioni di queste tre opere.

-Partiamo ovviamente dall’opera più attesa, ovvero KAIJU No. 8. Il primo suo volume, acquistabile dal 23 marzo, sarà disponibile in doppia versione: Regular “normale” e con degli allegati in regalo che accompagneranno anche l’uscita dei volumi 2 e 3. Di seguito i volumi interessati e i rispettivi allegati:
Volume 1: puzzle (1 di 3) e due illustration card: una dedicata a POCHI & KURO e l’altra a NEKO WAPPA!;
Volume 2: puzzle (2 di 3);
Volume 3: puzzle (3 di 3).

I tre puzzle potranno essere accostati per formare un’unica immagine.
L’edizione con allegati sarà disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre quella priva di allegati sarà acquistabile anche in edicola.

-Come hanno già comunicato, il numero 1 sarà disponibile anche in Limited Edition. La novità di oggi è che questa edizione sarà distribuita con un set di segnalibri in regalo in allegato, che avrà delle finiture diverse a seconda del canale di vendita: metallizzato per le fumetterie e PVC trasparente per librerie e store online.
Inoltre, il volume presenterà una sovraccoperta a colori con effetti speciali, un mini poster interno e delle pagine a colori extra assenti nelle altre edizioni. (Questa edizione uscirà in contemporanea al numero 1 in versione Regular, il 23 marzo.)

-L’edizione Variant Cover di KAIJU No. 8, acquistabile dal 23 marzo a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), sarà dotata di una sovraccoperta a colori con effetti speciali, pagine a colori a inizio volume e un set di 4 illustration card in regalo in allegato.

-Il KAIJU No. 8 MONSTROUS BOX sarà disponibile il 16 marzo, una settimana prima dell’uscita del volume 1 e con circa un mese di anticipo rispetto all’uscita del numero 2 e raccoglierà in anteprima i volumi 1 e 2 in edizione regolare.
In allegato a questa speciale uscita ben 4 gadget: 1 spilletta, 1 portachiavi, 1 magnete e una Star Card numerata da collezione, il cui numero seriale ne certifica l’unicità.

star comics

Anche i volumi 1 di POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, le due miniserie firmate dal maestro Matsumoto, saranno disponibili in doppia versione: “normale” e con 2 illustration card in regalo in allegato. L’edizione con le illustration card sarà disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).
Ma non finisce qui, in quanto anche nei volumi successivi ci saranno delle sorprese.

Di seguito la lista completa dei volumi di POCHI & KURO che saranno distribuiti anche in versione con allegati e i rispettivi allegati in omaggio:

Volume 1: 2 illustration card, una dedicata alla serie in questione e l’altra a KAIJU No. 8;
Volume 2: 1 index per scaffale, da inserire tra i volumi in libreria e che, sporgendo, rivelerà una illustrazione tratta dalla serie;
Volume 4: 1 index per scaffale allegato con una illustrazione tratta da KAIJU No. 8.

Di seguito, gli omaggi in allegato ai due volumi di NEKO WAPPA!:

Volume 1: 2 illustration card, una dedicata alla serie in questione e l’altra a KAIJU No. 8;
Volume 2: 1 index per scaffale, da inserire tra i volumi in libreria e che, sporgendo, rivelerà una illustrazione tratta dalla serie.

Nei prossimi mesi, l’editore Star Comics, ci ha fatto sapere che verranno svelati tutti i gadget riguardanti queste nuove uscite speciali.

Potrebbe interessarvi anche: Star Comics – Tra Kaiju No. 8 e nuovi annunci

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fonte: Comunicato Star Comics.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.