Spy x Family – In arrivo un adattamento animato?

Nei mesi scorsi sono state varie le voci sulla possibile realizzazione di un adattamento animato di Spy x Family, manga di Tatsuya Endō, e in questi giorni sembra essere arrivata una conferma.

La doppiatrice Cocomi (Gyokō no Nikuko-chan) in un’intervista pubblicata sul sito ufficiale della rivista FRaU, di Kodansha, si è lasciata sfuggire un piccolo particolare. Ha rivelato, infatti, che non vede l’ora che arrivi l’adattamento animato di Spy x Family, in usciata il prossimo anno. Questa parte dell’intervista, però, è stata in seguito eliminata.

Qualche informazione sull’opera.

Spy x Family, manga di Tatsuya Endō, è serializzato su Shounen Jump+ ( Shueisha) dal Marzo 2019 e ad oggi sono stati pubblicati 7 volumi.

In Italia l’opera è edita da Planet Manga (Panini Comics) e sono stati pubblicati 4 volumi.

Il manga ha ispirato una novel, intitolata SPY×FAMILY: Kazoku no Shōzō, che debutterà il 2 Luglio 2021. Nel romanzo ci saranno illustrazioni disegnate per l’occasione da Endō.

Per chi non conoscesse l’opera di seguito può trovare la sinossi.

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.