Spy x Family – l’autore parla della durata del manga

Uno dei manga Shonen più promettenti in questo periodo in Giappone è sicuramente Spy x Family, opera che sta acquisendo in breve tempo una popolarità sempre più forte.

In un intervista tenuta di recente, l’autore dell’opera, Tatsuya Endo, ha dichiarato che per ora non sa quanto durerà, ma sicuramente durerà ancora per parecchio tempo. Questa sua visione concorda pienamente con quella della casa editrice (Shueisha), che non avendo molte opere di spicco come questa nell’ultimo periodo, spera sicuramente che Spy x Family duri il più possibile.

Alcune informazioni sull’opera.

Spy x Family, manga di Tatsuya Endo, è serializzato su Shounen Jump+ ( Shueisha) e ad oggi sono stati pubblicati 5 volumi.

In Italia l’opera è stata annunciata da Planet Manga (Panini Comics) e avrà due variant e una regular.

Dopo aver abbondantemente superato i 6 milioni di copie vendute con soli 5 volumi, ci sono voci insistenti che vedrebbero, l’uscita nei prossimi mesi, di un anime dedicato all’opera.

Per chi non conoscesse l’opera di seguito può trovare la sinossi.

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.