Spy x Family – Annunciato l’adattamento animato
Dopo che nei mesi scorsi era trapelata la notizia di un possibile adattamento animato di Spy x Family, manga di Tatsuya Endō, ecco che ne arriva la conferma, infatti l’anime debutterà nel 2022.
Di seguito il primo video promozionale e visual:
Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Getbackers, 2019 Dororo) dirige l’anime presso Wit Studio e CloverWorks, Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) si occupa del character design, mentre [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro) è il produttore musicale.
Qualche informazione sull’opera.
Spy x Family, manga di Tatsuya Endō, è serializzato su Shounen Jump+ ( Shueisha) dal Marzo 2019 e ad oggi sono stati pubblicati 7 volumi.
In Italia l’opera è edita da Planet Manga e sono stati pubblicati 6 volumi.
Il manga ha ispirato una novel, intitolata SPY×FAMILY: Kazoku no Shōzō, che ha debuttato il 2 Luglio 2021. Nel romanzo ci saranno illustrazioni disegnate per l’occasione da Endō.
Spy x Family – La sinossi
Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.