Sonny Boy – Rivelata la data di debutto dell’anime fantascientifico
Il sito web ufficiale dell’anime originale fantascientifico Sonny Boy del regista Shingo Natsume (One-Punch Man) ha annunciato che la serie debutterà sulle reti Tv giapponesi il 15 Luglio 2021.
Tra i membri del cast abbiamo: Aoi Ichikawa (Takehaya in Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudo-bu) è Nagara, Saori Ōnishi (Ais Wallenstein in DanMachi) è Nozomi, Aoi Yūki (Kumoko in So I’m a Spider, So What?) è Mizuho, Chiaki Kobayashi (Louis James Moriarty in Moriarty The Patriot) è Asakaze.

Shingo Natsume (regista di One-Punch Man) è l’ideatore della storia e si occupa della regia e della sceneggiatura presso lo studio Madhouse. Norifumi Kugai (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) si occupa del character design, mentre Shōji Hata della colonna sonora.
Kazunobu Mineta, della band Ging Nang BOYZ, esegue l’opening “Shōnen Shōjo” (Boys and Girls).
L’anime è una storia originale e vede come protagonisti 36 ragazzi, i quali nel bel mezzo di una vacanza estiva vengono improvvisamente catapultati dalla loro tranquilla quotidianità in una scuola posta in un’altra dimensione. I ragazzi si ritrovano a dover cercare di sopravvivere in questa nuova dimensione con i loro nuovi poteri.
Nel caso in cui vi foste persi il primo video promozionale di Sonny Boy ve lo proponiamo di seguito:
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.