So I’m a Spider, So What? – In anteprima limitata i primi minuti dell’anime
Crunchyroll Italia ha voluto rendere più dolce l’attesa del primo episodio dell’anime So I’m a Spider, So What? rilasciando un’anteprima dei primi 10 minuti.
L’anteprima, visibile già dal 2 Gennaio, sarà disponibile per solo una settimana sul Canale Youtube ufficiale di Crunchyroll Italia. Eccola di seguito:
Ricordiamo che la serie debutterà, in Giappone, l’8 Gennaioe e verrà trasmessa, nel nostro Paese, in simulcast grazie a Crunchyroll.
Qualche informazione sull’opera originale:
So I’m a Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?) è una serie di light novel scritta da Okina Baba e illustrata da Tsukasa Kiryu in corso di serializzazione dal 2015. In Giappone sono stati pubblicati 13 volumi.
L’opera ha inspirato anche un adattamento manga, realizzato da Asahiro Kakashi, in corso di serializzazione sul sito web Young Ace Up di Kadokawa. In Giappone sono stati pubblicati 9 volumi.
In Italia il manga è edito da J-Pop Manga e al momento sono stati pubblicati i primi 3 volumi.
Sinossi (J-Pop Manga): Ho sentito un dolore intenso, ho chiuso gli occhi… e quando li ho riaperti non ero più una liceale, ma un ragno in un dungeon di un altro mondo!
Ehi, di solito non è così che vanno queste storie! Non solo sono un ragno – la specie sul gradino più basso della scala alimentare – ma mi sono ritrovata sperduta nel peggior luogo possibile, un labirinto in cui scorrazzano rane velenose, serpenti giganti e perfino draghi?! Questa è la storia della straordinaria strategia per la sopravvivenza di una ragazza dalla volontà d’acciaio!
In questo nostro articolo potete trovare uno degli ultimi trailer dell’anime.
Fonte: Crunchyroll Italia