Sk8 the Infinity – Novità per la serie animata

I canali web ufficiali dell’anime originale Sk8 the Infinity, hanno fornito nuove informazioni riguardo l’opera, che vi diremo di seguito.

L’anime, prodotto dalla studio d’animazione Bones (My Hero Academia,  Soul Eater, Fullmetal Alchemist), debutterà il 9 Gennaio sui canali nipponici ABC TV e TV Asahi.

Sono stati rilasciati nuovi video promozionali e una nuova visual:

Hiroko Utsumi (Banana Fish, Free! – Iwatobi Swim Club, Free! Eternal Summer) dirige la serie anime presso lo studio Bones, mentre Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress) si occupa della sceneggiatura. Michinori Chiba (Basilisk, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) si occupa del character design, invece Ryo Takahashi (ACCA: 13-Territory Inspection Dept., Argonavis from BanG Dream!) si occupa della colonna sonora.

Qualche piccola informazione sulla trama:

L’anime vede come protagonista Reki, uno studente del secondo anno di superiori che ama lo skateboard.
Un giorno viene coinvolto in una pericolosa gara clandestina di skateboard, chiamata “S”, priva di alcuna regola in una miniera abbandonata.
Reki non è il solo ad essere coinvolto in questa “S” infatti insieme a lui c’è anche Langa, un ragazzo appena tornato dal Canada e per nulla pratico di skateboard.
Si ritroveranno, in questo modo, a fronteggiare diversi avversari. Riusciranno a cavarsela?

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.