Shadows House – Annunciata la seconda stagione dell’anime

Nella giornata di oggi è stata annunciata la realizzazione di una seconda stagione per l’anime Shadows House, ispirato all’omonimo manga di Somato.

L’annuncio è stato dato attraverso un video promozionale:

La prima stagione dell’anime, realizzata dallo studio CloverWorks e composta da 13 episodi, ha debuttato in Giappone il 10 Aprile 2021.

Shadows House – Qualche informazione

Shadows House, manga scritto e disegnato da Somato, è in corso di serializzazione su Weekly Young Jump, edito da Shūeisha, da Settembre 2018 e al momento sono stati pubblicati 8 volumi.

In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 3 volumi.

Shadows House – La sinossi

Emilico è una giovane e allegra bambola vivente, assistente personale della nobile Kate Shadow. Quest’ultima è una delle regali ombre senza volto che vivono in una vasta villa, in cui le bambole viventi, come Emilico, trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa all’infinito dai loro misteriosi padroni.

Quali pericoli e oscuri segreti incontreranno lei e Kate, mentre diventano profondamente coinvolte nei meccanismi interni della società delle ombre?

Fonte: Anime News Network

Potrebbe interessarvi anche: Shadows House 1 – Prime Impressioni

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.