Sayonara Watashi no Cramer – Il manga giunge al termine

Il numero di Dicembre della rivista Monthly Shonen Magazine, edita da Kodansha, ha rivelato che Sayonara Watashi no Cramer, manga di Naoshi Arakawa, terminerà nel numero di Gennaio 2021 della rivista, in uscita il 4 Dicembre.

Qualche piccola informazione sull’opera.

Sayonara Watashi no Cramer (Farewell, My Dear Cramer), manga di Naoshi Arakawa (Bugie d’Aprile), ha debuttato sulla rivista Monthly Shonen Magazine nel 2016. In Giappone sono stati pubblicati 13 volumi.

Il manga ed il prequel, Sayonara Football, hanno ispirato un film animato e serie anime, i quali debutteranno nell’Aprile 2021.
Il film si intitola Eiga Sayonara Watashi no Cramer First Touch e adatterà il manga Sayonara Football.

Qualche piccola informazione sullla trama:

Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio. Una volta giunta al liceo Midori Soshizaki, una sua rivale ai tempi delle medie, le chiede di entrare nella sua stessa squadra, con la promessa che non l’avrebbe mai fatta giocare da sola. È un’offerta sincera, ma la domanda è se Suo la accetterà. Inizia così l’avventura di Suo ed altre ragazze con la passione per il calcio.

In Italia quest’opera è inedita, ma Naoshi Arakawa è famoso per il manga Bugie d’Aprile, edito da Edizioni Star Comics e composto da 11 volumi.

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.