Rin Mikimoto (Un bacio a Mezzanotte) lancia un nuovo manga

Rin Mikimoto, mangaka nota in Italia per “Un bacio a Mezzanotte“, lancerà un nuovo manga nel numero di Febbraio della rivista Bessatsu Friend, edita da Kōdansha, in uscita il 13 Gennaio 2021.

A rivelarlo è l’account Twitter della rivista stessa. Di seguito l’annuncio con un’anteprima anche dei protagonisti:

Al momento non si hanno ulteriori informazioni, ma verranno fornite al più presto nel numero di Gennaio 2021 della rivista, in uscita a dicembre.

Qualche piccola informazione su Un bacio a Mezzanotte, manga che ha fatto conoscere Rin Mikimoto nel nostro Paese:

Un bacio a Mezzanotte (Gozen 0-ji, Kiss Shi ni Kite yo), manga shoujo ormai concluso, ha debuttato sulle pagine della rivista Bessatsu Friend nel 2015. In Giappone l’opera conta un totale di 12 volumi, con l’ultimo uscito a Luglio.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e al momento sono stati pubblicati 11 volumi.

Sinossi (Edizioni Star Comics): Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta, e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola… o forse no?

Fonte: Anime News Network 

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.