Rent a Girlfriend – Nuovo teaser e mese di debutto per la seconda stagione
Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Rent a Girlfriend, manga di Reiji Miyajima, ha rilasciato un nuovo teaser e visual per la seconda stagione.

Dal video si apprende che la nuova stagione debutterà a luglio 2022. Confermati, inoltre, il cast e lo staff che ha lavorato alla prima stagione.
Tra i membri del cast abbiamo: Sora Amamiya è Chizuru Mizuhara, Aoi Yūki è Mami Nanami, Nao Tōyama è Ruka Sarashina, Rie Takahashi è Sumi Sakurasawa, Shun Horie è Kazuya Kinoshita.
Kazuomi Koga (Rainy Cocoa, Welcome to Rainy Color) dirige l’anime presso lo studio TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet), Mitsutaka Hirota (The Prince of Tennis II) si occupa della sceneggiatura, Kanna Hirayama e HYADAIN si occupano, rispettivamente, del character design e della colonna sonora.
Per celebrare l’arrivo di questa seconda stagione Miyajima ha realizzato la seguente illustrazione:

La prima stagione, composta da 12 episodi, ha debuttato a luglio 2020 ed è stata trasmessa su Crunchyroll.
Qualche piccola informazione sul manga.
Rent a Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, edita da Kodansha, da luglio 2017. In Giappone sono stati pubblicati 24 volumi, mentre in Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e conta 6 volumi.
Rent a Girlfriend – La Sinossi
Quando Kazuya viene lasciato dalla sua ultima fidanzata, si sente così disperato da… rivolgersi a un servizio online per affittarne una nuova su misura! Incontra così Chizuru, una fanciulla tanto carina e dolce da non crederci. Sarà davvero oro quello che luccica o nella “vita reale” Chizuru potrebbe non essere altrettanto amabile?
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.