Rent a Girlfriend – Nuovo teaser e mese di debutto per la seconda stagione

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Rent a Girlfriend, manga di Reiji Miyajima, ha rilasciato un nuovo teaser e visual per la seconda stagione.

Dal video si apprende che la nuova stagione debutterà a luglio 2022. Confermati, inoltre, il cast e lo staff che ha lavorato alla prima stagione.

Tra i membri del cast abbiamo: Sora Amamiya è Chizuru Mizuhara, Aoi Yūki è Mami Nanami, Nao Tōyama è Ruka Sarashina, Rie Takahashi è Sumi Sakurasawa, Shun Horie è Kazuya Kinoshita.

Kazuomi Koga (Rainy Cocoa, Welcome to Rainy Color) dirige l’anime presso lo studio TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet), Mitsutaka Hirota (The Prince of Tennis II) si occupa della sceneggiatura, Kanna Hirayama e HYADAIN si occupano, rispettivamente, del character design e della colonna sonora.

Per celebrare l’arrivo di questa seconda stagione Miyajima ha realizzato la seguente illustrazione:

La prima stagione, composta da 12 episodi, ha debuttato a luglio 2020 ed è stata trasmessa su Crunchyroll.

Qualche piccola informazione sul manga.

Rent a Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, edita da Kodansha, da luglio 2017. In Giappone sono stati pubblicati 24 volumi, mentre in Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e conta 6 volumi.

Rent a Girlfriend – La Sinossi

Quando Kazuya viene lasciato dalla sua ultima fidanzata, si sente così disperato da… rivolgersi a un servizio online per affittarne una nuova su misura! Incontra così Chizuru, una fanciulla tanto carina e dolce da non crederci. Sarà davvero oro quello che luccica o nella “vita reale” Chizuru potrebbe non essere altrettanto amabile?

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.