Reigen – Arriva lo Spin-off di Mob Psycho 100

A due mesi dalla pubblicazione del sedicesimo ed ultimo volume di Mob Psycho 100, arriva, per Edizioni Star Comics, Reigen, Spin-Off ufficiale della serie tutto dedicato a Reigen. Il volume unico sarà disponibile dal 16 dicembre in fumetteria, libreria e store online.

Di seguito vi riportiamo l’annuncio fatto da Edizioni Star Comics.

MOB PSYCHO 100 è una di quelle serie che lasciano il segno nel cuore dei lettori. Un’opera che ha avuto un grande successo di pubblico e critica, fino a diventare una vera e propria serie-culto. A poco più di due mesi dall’uscita del sedicesimo e ultimo volume, e per consolare tutti coloro che sentono la mancanza delle elettrizzanti avventure di Mob, ecco arrivare lo spin-off ufficiale dedicato a Reigen, uno dei personaggi più amati della serie!

Un volume spassoso ed eccentrico – proprio come il protagonista – in cui assisterete a innumerevoli avventure mai narrate nella seria principale. Azione, commedia e un’abbondante dose di sovrannaturale: siete pronti a farvi trascinare tra le pagine di questo esilarante volume?”

Reigen di ONE
Data di uscita: 16/12/2020
In fumetteria, libreria e store online a € 4,50

Sinossi: Arataka Reigen è uno dei personaggi più memorabili creati dal maestro ONE, mentore e spalla del timido protagonista della serie-culto MobPsycho100. Fondatore dell’Agenzia Consulenze Spiriti & Affini, il biondo sedicente esorcista sbarca il lunario sfruttando gli straordinari poteri di Mob, e risolvendo situazioni apparentemente impossibili con l’ingegno, il carisma e… i massaggi – trovando anche il tempo, fra una fanfaronata e l’altra, di insegnare a Mob a credere in sé stesso e a crescere.

Conosciamo meglio ONE.

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a Mob Psycho 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday».

Fonte: Sito Edizioni Star Comics

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.