Record of Ragnarok – Annunciata la seconda stagione dell’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Record of Ragnarok, manga di AzychikaShinya UmemuraTakumi Fukui, ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Per celebrare l’annuncio Masaki Sato, il character designer, ha realizzato un’illustrazione che vi mostriamo di seguito:

La prima stagione è possibile vederla su Netflix.

Record of Ragnarok – Il manga.

Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre), manga di AzychikaShinya UmemuraTakumi Fukui, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Comic Zenon dal Novembre 2017. In Giappone sono stati pubblicati 11 volumi.

In Italia l’opera è edita da Star Comics e sono stati pubblicati 5 volumi, con il 6° in uscita il 15 Settembre 2021.

Uno spin-off, Shūmatsu no Walküre: Ryo Fu Hō Sen Hishōden (Record of Ragnarok: The Legend of Lu Bu Fengxiang), ha debuttato sulla rivista Comic Zenon nell’Ottobre 2019.

Record of Ragnarok – Sinossi.

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.