Record of Ragnarok – Annunciata la seconda stagione dell’anime
Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Record of Ragnarok, manga di Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui, ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.
Per celebrare l’annuncio Masaki Sato, il character designer, ha realizzato un’illustrazione che vi mostriamo di seguito:

La prima stagione è possibile vederla su Netflix.
Record of Ragnarok – Il manga.
Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre), manga di Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Comic Zenon dal Novembre 2017. In Giappone sono stati pubblicati 11 volumi.
In Italia l’opera è edita da Star Comics e sono stati pubblicati 5 volumi, con il 6° in uscita il 15 Settembre 2021.
Uno spin-off, Shūmatsu no Walküre: Ryo Fu Hō Sen Hishōden (Record of Ragnarok: The Legend of Lu Bu Fengxiang), ha debuttato sulla rivista Comic Zenon nell’Ottobre 2019.
Record of Ragnarok – Sinossi.
Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.