RE-MAIN – L’anime arriva in simulcast su Yamato Video e Prime Video

Yamato Video, attraverso la propria pagina Facebook, ha annunciato che RE-MAIN, serie anime originale sulla pallanuoto, sarà disponibile in simulcast sul canale YouTube Yamato Animation e su Amazon Prime Video, a partire dal 3 Luglio.

L’annuncio è stato dato attraverso un trailer, che vi mostriamo di seguito:

RE-MAIN – Il cast:

Yūto Uemura (Amajiki Tamaki di My Hero Academia, Fred Porlock di Moriarty the Patriot) è Minato Kiyomizu, Kōtarō Nishiyama è Eitarō Oka, Subaru Kimura è Jō Jōjima, Lynn è Chinu Kawakubo, Sōma Saitō (William James Moriarty di Moriarty the Patriot) è Shūgo Amihama, Makoto Furukawa (Sherlock Holmes di Moriarty the Patriot, Miyuki Shirogane di Kaguya-sama: Love Is War) è Takekazu Ejiri, Tasuku Hatanaka (Denki Kaminari di My Hero Academia) è Yutaka Babayaro Inomata, Daisuke Hirose è Yoshiharu Ushimado, Taku Yashiro è Keita Kakihana, Yūma Uchida è Riku Momosaki, Shun Miyazato è Kōki Toguchi.

RE-MAIN – Lo staff:

Masafumi Nishida (Tiger & Bunny) è co-creatore, direttore principale, supervisore della sceneggiatura e sceneggiatore di ogni episodio. Kiyoshi Matsuda dirige l’anime presso lo studio MAPPA sotto supervisione di Nishida, mentre Shiho Tanaka (direttore dell’animazione di Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather e di alcuni episodi di Banana Fish) si occupa del character design e Kana Utatane compone le musiche.

RE-MAIN – La trama:

L’anime vede come protagonista Minato, un ragazzo costretto a lasciare la pallanuoto a causa di un incidente avvenuto nell’inverno del suo terzo anno di scuola media. Una volta al liceo decide di riprende lo sport, ma la nuova squadra si imbatte in molti problemi.

Fonte: Pagina Facebook Yamato Video

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.