RE-MAIN – L’anime arriva in simulcast su Yamato Video e Prime Video
Yamato Video, attraverso la propria pagina Facebook, ha annunciato che RE-MAIN, serie anime originale sulla pallanuoto, sarà disponibile in simulcast sul canale YouTube Yamato Animation e su Amazon Prime Video, a partire dal 3 Luglio.
L’annuncio è stato dato attraverso un trailer, che vi mostriamo di seguito:
RE-MAIN – Il cast:
Yūto Uemura (Amajiki Tamaki di My Hero Academia, Fred Porlock di Moriarty the Patriot) è Minato Kiyomizu, Kōtarō Nishiyama è Eitarō Oka, Subaru Kimura è Jō Jōjima, Lynn è Chinu Kawakubo, Sōma Saitō (William James Moriarty di Moriarty the Patriot) è Shūgo Amihama, Makoto Furukawa (Sherlock Holmes di Moriarty the Patriot, Miyuki Shirogane di Kaguya-sama: Love Is War) è Takekazu Ejiri, Tasuku Hatanaka (Denki Kaminari di My Hero Academia) è Yutaka Babayaro Inomata, Daisuke Hirose è Yoshiharu Ushimado, Taku Yashiro è Keita Kakihana, Yūma Uchida è Riku Momosaki, Shun Miyazato è Kōki Toguchi.
RE-MAIN – Lo staff:
Masafumi Nishida (Tiger & Bunny) è co-creatore, direttore principale, supervisore della sceneggiatura e sceneggiatore di ogni episodio. Kiyoshi Matsuda dirige l’anime presso lo studio MAPPA sotto supervisione di Nishida, mentre Shiho Tanaka (direttore dell’animazione di Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather e di alcuni episodi di Banana Fish) si occupa del character design e Kana Utatane compone le musiche.

RE-MAIN – La trama:
L’anime vede come protagonista Minato, un ragazzo costretto a lasciare la pallanuoto a causa di un incidente avvenuto nell’inverno del suo terzo anno di scuola media. Una volta al liceo decide di riprende lo sport, ma la nuova squadra si imbatte in molti problemi.
Fonte: Pagina Facebook Yamato Video