Poupelle of Chimney Town – Trailer del film

Il sito web ufficiale del film d’animazione Poupelle of Chimney Town (Entotsu-chō no Poupelle), ispirato al libro illustrato omonimo di Akihiro Nishino, ha pubblicato un trailer e visual per l’opera:

Il film, prodotto dallo Studio 4°C, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 25 Dicembre.

Dal trailer è possibile ascoltare una piccola anteprima dell’opening, “Halloween Party”, eseguita da HYDE e dell’ending di Lozareena.

Yusuke Hirota (direttore CGI per i film Berserk, Harmony) è il regista, Nishino è il supervisore alla produzione, ma anche creatore originale e scrittore, mentre Atsuko Fukushima (Genius Party, Robot Carnival) si occupa del character design. Aeon Entertainment e Yoshimoto Kōgyō Co., Ltd. producono il film, invece TOHO e Yoshimoto Kōgyō Co., Ltd. si occupano della distribuzione.

Trama: La storia è ambientata in una città circondata da un muro alto 4.000 metri. Poiché la città è piena di camini, l’aria è sempre piena di fumo e per questo motivo nessuno in città sa che aspetto ha il cielo. Nella notte di Halloween, un fattorino lascia cadere accidentalmente il cuore che dovrebbe consegnare e non riuscendo a trovarlo per il troppo fumo si arrende. Il cuore, però, continua a battere nella città dei camini.

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.