Pokémon UNITE – Rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch

Siete pronti ad un’estate di lotte infuocate con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch? Il gioco sarà disponibile dal 21 Luglio. La data è stata annunciata Giovedì da The Pokémon Company e il gruppo TiMi Studio di Tencent.

Il canale YouTube ufficiale del gioco ha trasmesso in streaming un trailer:

Inoltre, se effettuerai l’accesso a Pokémon UNITE da Nintendo Switch entro il 31 agosto 2021, riceverai un dono elettrizzante: la Unite license (licenza Unite) di Zeraora!

Questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d’occhio. La Unite Move (mossa Unite) di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.

Ulteriori informazioni sul gioco.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre. Questo titolo supporta la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che ti consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedi col tuo account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrai utilizzare i tuoi dati di gioco da diversi dispositivi. Grazie a questa funzione, potrai giocare sia su Nintendo Switch sia su dispositivi mobili senza perdere i progressi di gioco.

Pokémon UNITE è il primo gioco strategico a squadre del franchise. Il gioco consente a 10 giocatori di partecipare a battaglie in tempo reale 5 contro 5 e supporta ed includerà acquisti in-app.

Durante la lotta, i giocatori sconfiggono i Pokémon selvatici o i Pokémon avversari, ottenendo così l’Aeos energy (energia Heos) che questi lasciano cadere. Dopodiché, l’Aeos energy accumulata va rilasciata in una delle goal zone (aree goal) avversarie per trasformarla in punti per la propria squadra. Al termine della partita, vince la squadra col maggior numero di punti!

Il proprio pokémon durante l’arco di una partita potrà salire di livello e potrà acquisire sempre più mosse da poter utilizzare in battaglia.

Più lotterai e più riceverai ricompense nel gioco che ti consentiranno di sbloccare altri Pokémon, oltre a magnifici outfit per il tuo personaggio e per i tuoi Pokémon.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.