Platinum End – Nuovo video promozionale per l’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Platinum End, manga di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba, ha rilasciato il nuovo video promozionale.

L’anime sarà composto da 24 episodi e debutterà quest’autunno.

Hideya Takahashi (Strike Witches: Road to Berlin, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo) dirige l’anime presso Signal.MDKōji Ōdate (No Game No Life) disegna i personaggi e Shinichi Inotsume (PERSONA 5 the Animation, Hayate the Combat Butler, Gangsta) si occupa della composizione della serie. KUSANAGI gestirà il comparto artistico, Masanori Ikeda è il direttore della CGI e Takatoshi Hamano è il direttore del sonoro presso Magic Capsule.

Alcune informazioni sul manga.

Platinum End, manga Takeshi Obata e Tsugumi Ohba (Death Note, Bakuman), è stato lanciato sulla rivista Jump SQ, edita da Shueisha, nel novembre 2015 e conta 14 volumi.

In Italia è edito da Panini Comics (Planet Manga) e conta 13 volumi con il 14° in uscita l’8 Luglio. E’ possibile leggerlo in digitale, in maniera totalmente legale, su Jump Plus in lingua inglese o spagnola.

Platinum End – La sinossi.

Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.