Perfect World – Pochi capitoli alla fine

L’account Twitter ufficiale della rivista nipponica Kiss, edita da Kodansha, ha annunciato che Perfect World, manga di Rie Aruga, terminerà tra tre capitoli.

Il manga, quindi, si concluderà con il 12° volume, mentre l’11° volume è stato pubblicato ad Agosto.

Qualche piccola informazione sull’opera.

Perfect World, manga josei di Rie Aruga, è in corso di serializzazione sulla rivista Kiss, edita da Kodansha, da Febbraio 2015.

In occasione della 43° edizione dei Kodansha Manga Awards nella categoria Miglior Shojo.

In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics e sono stati pubblicati 8 volumi, con il 9 in uscita a Novembre 2020.

Sinossi tratta dal sito di Edizioni Star Comics: Tsugumi Kawana ha ventisei anni e lavora in un’azienda che si occupa di interior design. Durante una serata insieme allo staff di uno studio di architettura con cui collabora, incontra Itsuki Ayukawa, un suo ex compagno delle superiori, nonché suo primo amore. Nel rivederlo il cuore le batte all’impazzata, ma scopre anche che ora Itsuki non può più camminare. In un primo momento Tsugumi pensa che sarebbe impossibile avere una relazione con lui, ma poi…

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.