Paru Itagaki – L’autore di Beastars lancia un nuovo manga
Il numero 33 della rivista Weekly Shōnen Champion, edita da Akita Shoten, ha reso noto che Paru Itagaki sta lavorando ad un nuovo manga che debutterà il 21 Luglio.
La nuova opera si intitolerà Sanda e racconterà la storia di adulti e bambini in un futuro con un tasso di natalità in calo. Il primo capitolo sarà composto da 48 pagine e per tre settimane di fila godrà di pagine a colori.

Paru Itagaki – Beastars
Beastars, manga shōnen che ha reso celebre Paru Itagaki nel nostro Paese, ha debuttato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Champion, edita da Akita Shoten, nel settembre 2016 e sono stati pubblicati, in patria, 22 volumi.
In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e sono stati pubblicati 19 volumi.
Il manga ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Manga Taishō, il Premio culturale Osamu Tezuka e il Premio Kodansha per il miglior shōnen nel 2018.
Sinossi: LA SERIE PIÙ PREMIATA DEL 2018 Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?
Fonte: Anime News Network