Naruto Color – Arriva la nuova edizione di Planet Manga

Planet Manga nel gennaio 2019 decise di interrompere la serie a colori di Naruto con la conclusione della saga della terza guerra mondiale ninja, quindi troncandola definitivamente. In alcune delle recenti live la casa editrice aveva affermato che avrebbe fatto di tutto per riportare completa questa edizione a colori.

Oggi, 17 Dicembre, attraverso la loro pagina ufficiale Facebook, la casa editrice ha annunciato che da Gennaio 2021 uscirà una nuova edizione completa in collaborazione con RCS Mediagroup.

Naruto color 1

Ecco le loro parole:

“Abbiamo continuato a lavorare senza sosta studiando una soluzione che permettesse a tutti i lettori di proseguire la lettura della serie Naruto Color conclusa all’inizio del 2019 con la terza guerra mondiale ninja.

L’opportunità si è presentata grazie al nostro storico partner, RCS Mediagroup, che a partire da gennaio 2021 curerà una nuova edizione della serie, in uscita in edicola con La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni e sullo store online ufficiale di Gazzetta.

Siamo davvero felici di questa collaborazione che permetterà a tutti i lettori di iniziare una nuova avventura insieme a Naruto Uzumaki, e ai possessori della precedente edizione di poter finalmente terminare la lettura rimasta in sospeso, seppur con un formato differente.

Questa nuovissima edizione di Naruto Color, che non sarà in vendita sullo store online Panini, ma disponibile in edicola o attraverso i canali ufficiali di Gazzetta dello Sport, frutto di una fidata partnership tra Panini Comics e RCS, vuole essere il punto d’incontro per tutti i lettori, vecchi e nuovi, di scoprire l’intera saga in versione a colori e di poter leggere le avventure di Naruto nella sua interezza.

Ci vediamo al Villaggio della Foglia!”

Dettagli su questa nuova edizione di Naruto Color.

La nuova edizione sarà composta da 72 volumi (come l’edizione classica) venduti al prezzo di 6,99 Euro e avrà una cadenza settimanale. Ricordiamo che la precedente Naruto Color e si componeva di 54 albi da 100 pagine corrispondenti ai primi 27 volumi dell’edizione standar. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito Gazzetta Store o MondadoriPerTe.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.