My Hero Academia – Hero:Rising – Romanzo – Arriva in fumetteria

Sbarca in fumetteria il 10 novembre il romanzo che narra la storia del film “My Hero Academia – The Movie – Hero:Rising” e ci attenderà con dei gadget speciali.

Il volume arriverà con un allegato speciale, disponibile a tiratura limitata. Si tratta di Heroes:Rising Vol. R, basato sul libretto originariamente distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi prima della proiezione del lungometraggio. Lo speciale libretto conterrà un fumetto inedito realizzato da Kohei Horikoshi e dedicato all’omonimo film e sarà disponibile solo acquistando MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ROMANZO in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).

Il volume avrà all’interno anche un poster, disponibile in entrambe le versioni, regolare e con gadget.

Inoltre, acquistando il volume, troverete una fascetta che vi permetterà di ricevere un ingresso ridotto per assistere alla proiezione del film MY HERO ACADEMIA The Movie WORLD HEROES’ MISSION, al cinema dal 18 al 21 novembre 2021. Basterà presentare alla cassa del cinema la fascetta. La lista dei cinema aderenti è consultabile sul sito www.nexodigital.it.

My Hero Academia-heroesrising-romanzo-compressed
MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ROMANZO – con libretto Vol. R.
Anri Yoshi, Kohei Horikoshi
14,5×21, B, b/n, con alette, pp. 192, € 15,00
Data di uscita: 10/11/2021, in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) con libretto e mini poster

Sinossi

Il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes ha avuto inizio. A tale scopo, tutta la 1-A della sezione Hero dello Yuei ha raggiunto la remota isola di Nabu, all’estremo sud del Giappone, dove Midoriya e compagni trascorrono dei giorni frenetici ma tranquilli aiutando gli isolani in qualità di Heroes. Quand’ecco che, all’improvviso, il pacifico scorrere del tempo viene stravolto dalla comparsa di alcuni potentissimi Villain. Cosa stanno cercando su quell’isoletta sperduta? E cosa c’entrano Shigaraki e l’Unione con tutto questo?!

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.