My Hero Academia : Team-Up Mission – Arriverà in Italia?

My Hero Academia : Team-Up Mission, spin-off dello shōnen manga My Hero Academia, a distanza di un anno dalla pubblicazione ufficiale in Giappone con ben 2 volumi, verrà rilasciato in traduzione inglese nella primavera di quest’anno in formato digitale (eBook, Kindle e ComiXology).

Esprimiamo solidarietà per tutti gli amanti del mondo di anime e manga costretti ad aspettare che finalmente venga tradotto anche in italiano.

Per tutti coloro, inoltre, che si sono affezionati alle illustrazioni di Horikoshi Sensei, questo spin-off garantisce una notevole somiglianza con l’opera originale, il ché non ci fa sentire a disagio leggendo qualcosa che non sia stato direttamente prodotto dalle mani del Mangaka.

Dinamiche scene di combattimento da far illuminare gli occhi e la curiosità, soprattutto con l’entrata in scena di nuovi personaggi a fronte a quelli popolari della storia principale (ALLARME SPOILER : Melissa Saaaaan!).

Qualche informazione in più sull’opera.

Boku no Hero Academia : Team up Mission (僕のヒーローアカデミア チームアップミッション), spin-off del conosciutissimo manga My Hero Academia, è scritto ed illustrato da Yoko Akiyama. Ha fatto la sua prima comparsa nel secondo numero estivo di Shonen Jump GIGA 2019, per poi debuttare sul numero autunnale di Saikyō Jump (Shueisha).

Sinossi: Gli aspiranti eroi di My Hero Academia si uniscono a eroi professionisti per missioni piene d’azione! Per preparare la prossima generazione di eroi al lavoro da eroe nel mondo reale, l’ambizioso Team-Up Missions Program accoppia gruppi di studenti con eroi professionisti per andare in missioni piene d’azione dove impareranno ad usare il lavoro di squadra per sconfiggere i cattivi. Anche se Izuku Midoriya e i suoi amici della U.A. High sono entusiasti di partecipare, c’è solo una fregatura: non si sa chi farà squadra con chi! Dai migliori eroi agli studenti di altre classi e scuole, chiunque potrebbe essere nella stessa squadra.

Vi riportiamo le cover manga del Volume 1 e 2 in giapponese, e del Volume 1 attualmente rilasciato in inglese :

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.