Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – Annunciato il sequel

Il numero di agosto della rivista nipponica Nakayoshi, edita da Kodansha, ha annunciato che sarà presto realizzato un sequel del manga Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch, che debutterà nel prossimo numero in uscita il 3 Agosto.

Il sequel, il cui annuncio ha fatto ritornare un po’ tutti bambini, si intitolerà Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch aqua e sarà realizzato da Pink Hanamori. La nuova opera, che avrà come protagonista la figlia di Lucia, godrà di una pagina di apertura a colori oltre ad essere presente sulla copertina del prossimo numero della rivista.

Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – Qualche piccola informazione

Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch è un manga shōjo scritto da Michiko Yokote e disegnato da Pink Hanamori, conosciuto nel nostro Paese col titolo di Principesse sirene – Mermaid Melody.

Il manga è stato serializzato sulla rivista Nakayoshi dal 2002 al 2005 e sono stati pubblicati 7 volumi, mentre nel nostro Paese è stato pubblicato dalla Play Press e in seguito da GP Publishing.

Il manga ha inspirato, inoltre, una serie animata arrivata in Italia nel 2007 su Italia 1.

Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – La Sinossi

Lucia è una principessa sirena in viaggio per trovare una perla che ha affidato a un ragazzo umano che ha salvato da ragazzina. Tuttavia, non può dire al ragazzo di essere una sirena, altrimenti si trasformerà in schiuma di mare.

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.