Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – Annunciato il sequel
Il numero di agosto della rivista nipponica Nakayoshi, edita da Kodansha, ha annunciato che sarà presto realizzato un sequel del manga Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch, che debutterà nel prossimo numero in uscita il 3 Agosto.
Il sequel, il cui annuncio ha fatto ritornare un po’ tutti bambini, si intitolerà Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch aqua e sarà realizzato da Pink Hanamori. La nuova opera, che avrà come protagonista la figlia di Lucia, godrà di una pagina di apertura a colori oltre ad essere presente sulla copertina del prossimo numero della rivista.

Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – Qualche piccola informazione
Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch è un manga shōjo scritto da Michiko Yokote e disegnato da Pink Hanamori, conosciuto nel nostro Paese col titolo di Principesse sirene – Mermaid Melody.
Il manga è stato serializzato sulla rivista Nakayoshi dal 2002 al 2005 e sono stati pubblicati 7 volumi, mentre nel nostro Paese è stato pubblicato dalla Play Press e in seguito da GP Publishing.
Il manga ha inspirato, inoltre, una serie animata arrivata in Italia nel 2007 su Italia 1.
Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – La Sinossi
Lucia è una principessa sirena in viaggio per trovare una perla che ha affidato a un ragazzo umano che ha salvato da ragazzina. Tuttavia, non può dire al ragazzo di essere una sirena, altrimenti si trasformerà in schiuma di mare.
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.