Magic Kaito 1412 – Annunciato il doppiaggio dei nuovi episodi da parte di Yamato Video

Yamato Video non si ferma neanche nella settimana più calda della stagione e ci regala un altro annuncio per il suo trentesimo anniversario. Infatti, attraverso i propri canali social, ha annunciato il doppiaggio dei nuovi episodi di Magic Kaito 1412, trasposizione animata del manga Kaito Kid di Gōshō Aoyama.

Vi proponiamo di seguito il trailer pubblicato da Yamato Video.

Sono stati resi noti anche i doppiatori italiani per i principali personaggi: Davide Garbolino è Kaito Kid, Federica Simonelli è Conan Edogawa, Federico Zanandrea è Saguro Hakuba.

Kaito Kid – Qualche piccola informazione.

Kaito Kid è un manga realizzato da Gōshō Aoyama (Detective Conan) la cui serializzazione è iniziata nel 1987 ma, a causa di innumerevoli interruzioni, è tutt’ora in corso con la pubblicazione di soli 5 volumi.

In Italia i primi quattro volumi sono stati pubblicati da Star Comics nel 2007 mentre il quinto è ancora inedito.

Nel 2014 è stata realizzata una serie animata prodotta da A-1 Pictures e composta da 24 episodi. In Italia sono stati doppiati solo i primi 12 episodi ma grazie alla notizia di oggi sarà possibile vederli tutti al completo.

Kaito Kid – La sinossi

Kaito Kuroba è un comune studente di liceo con la passione per i giochi di prestigio. Ben presto viene a conoscenza del fatto che suo padre, misteriosamente assassinato, era in realtà l’inafferrabile ladro Kaito Kid. Deciso a scovare gli assassini del padre, decide di seguirne le gesta e diventare egli stesso Kaito Kid.
Fa così la sua ricomparsa il grande ladro illusionista che farà piombare nel caos polizia, malavitosi e ricchi possessori di pietre preziose.

Fonti: Yamato Video.

Potrebbe interessare: DanMachi – Annunciato il doppiaggio dell’anime da parte di Yamato Video.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.