Made in Abyss – Primo video promozionale per la seconda stagione animata
Nella giornata di oggi è stato rilasciato il primo video promozionale e visual di Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō, seconda stagione dell’anime Made in Abyss, tratta dall’omonimo manga di Akihito Tsukushi.
Ecco il primo video promozionale e visual della serie che debutterà nel 2022:

Made in Abyss – Qualche piccola informazione.
Made in Abyss, manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi, ha debuttato sul sito web Web Comic Gamma, di Takeshobo, nel 2012 e al momento conta 10 volumi. In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 9 volumi.
La prima serie animata di Made in Abyss è composta da 13 episodi realizzati da Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) ed è stata trasmessa nell’estate del 2017.
In Italia è disponibile su VVVVID gratuitamente sia in edizione sottotitolata sia con il doppiaggio Italiano. Inoltre, la versione doppiata è anche su Amazon Prime Video per gli abbonati al servizio.
Sono stati realizzati anche due film che riassumono le vicende della prima stagione, entrambi usciti a Gennaio del 2019. Nel Gennaio 2020, invece, è uscito Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, film sequel della serie anime.
Made in Abyss – La sinossi.
In un mondo ormai setacciato in ogni suo angolo, l’”Abisso” è l’unico anfratto rimasto inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. Il mistero rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana, e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”.
La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano… La loro avventura inizia qui!
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.