Made in Abyss – Primo video promozionale per la seconda stagione animata

Nella giornata di oggi è stato rilasciato il primo video promozionale e visual di Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō, seconda stagione dell’anime Made in Abyss, tratta dall’omonimo manga di Akihito Tsukushi.

Ecco il primo video promozionale e visual della serie che debutterà nel 2022:

Made in Abyss – Qualche piccola informazione.

Made in Abyss, manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi, ha debuttato sul sito web Web Comic Gamma, di Takeshobo, nel 2012 e al momento conta 10 volumi. In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 9 volumi.

La prima serie animata di Made in Abyss è composta da 13 episodi realizzati da Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) ed è stata trasmessa nell’estate del 2017.

In Italia è disponibile su VVVVID gratuitamente sia in edizione sottotitolata sia con il doppiaggio Italiano. Inoltre, la versione doppiata è anche su Amazon Prime Video per gli abbonati al servizio.

Sono stati realizzati anche due film che riassumono le vicende della prima stagione, entrambi usciti a Gennaio del 2019. Nel Gennaio 2020, invece, è uscito Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, film sequel della serie anime.

Made in Abyss – La sinossi.

In un mondo ormai setacciato in ogni suo angolo, l’”Abisso” è l’unico anfratto rimasto inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. Il mistero rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana, e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”.

La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano… La loro avventura inizia qui!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.