Looking for Magical Doremi – Toei pubblica i primi minuti del film

Toei Animation ha rilasciato un video in cui è possibile guardare i primi sei minuti di Looking for Magical Doremi (Majo Minarai o Sagashite), il nuovo film d’animazione realizzato per celebrare il 20° anniversario del famoso franchise di Ojamajo Doremi (Magica Doremi).

Looking for Magical Doremi, dopo essere stato posticipato a causa del COVID-19, è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 Novembre 2020.

Junichi Sato (Sailor Moon, Aria, Princess Tutu), che ha diretto l’anime di Ojamajo Doremi, dirige il film insieme a Yū Kamatani (Precure) presso Toei AnimationMidori Kuriyama (Lovely Complex, Heartcatch Precure!) e Yoshihiko Umakoshi (Boys Over Flowers, Mushi-Shi) tornano rispettivamente ad occuparsi della sceneggiatura e character design. Hiromi Seki si occupa della produzione.

Qualche piccola informazione sulla trama del film Looking for Magical Doremi:

La storia vede come protagoniste Mire Yoshizuki, un’impiegata di Tokyo ventisettenne appena tornata in Giappone, Sora Nagase, una studentessa ventiduenne al quarto anno di università e che aspira a diventare una professoressa e, infine, Reika Kawatani, una ventenne freelancer che lavora part time in un negozio di okonomiyaki ad Hiroshima. Ciò che accomuna queste tre ragazze è una gemma magica. Che una “nuova storia magica” abbia inizio.

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.