Living Room Matsunaga-san: Il manga giunge alla conclusione
Attraverso il volume 10 di Living Room Matsunaga-san, shojo manga di Keiko Iwashita, è stato rivelato che la serie è vicina alla conclusione, infatti il prossimo volume sarà l’ultimo.

L’ultimo volume, l’11°, uscirà in Giappone a Settembre 2021.
Qualche piccola curiosità sul manga.
Living-Room Matsunaga-san (Living no Matsunaga-san) è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Dessert, edita da Kodansha, dal 2016.
L’opera giungerà presto in Italia grazie a Star Comics, rallegrando la community di lettori degli shojo manga. Il primo volume uscirà il 26 Maggio 2021.
Sinossi: A causa di particolari circostanze familiari, la liceale Miko si trasferisce presso la pensione dello zio. Il primo giorno non inizia nel migliore dei modi: lungo la via verso la nuova casa s’imbatte in un tizio dall’apparenza poco raccomandabile che comincia a seguirla! Ma era tutto un malinteso: il “tizio” in questione non era un malintenzionato, e non la stava seguendo; semplicemente stava tornando a casa – la stessa di Miko, in quanto Matsunaga – questo il suo nome – è un giovane designer che vive proprio nella pensione dello zio, assieme a una schiera di altri inquilini piuttosto… insoliti. Come si evolverà la nuova vita di Miko lontano dai genitori, a contatto con adulti stravaganti e bizzarri? Riuscirà ad adattarsi a nuovi ritmi e nuovi impegni? E soprattutto… che rapporto finirà con l’instaurare col brusco ma premuroso Matsunaga-san?
Fonte: Anime News Network