Le Bizzarre Avventure di JoJo : Stone Ocean – Annunciato l’anime

Nella giornata di oggi, durante il JoJo’s Bizarre Adventure the Animation Special Event, è stata annunciata la realizzazione dell’adattamento animato di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, manga di Hirohiko Araki.

Ad accompagnare l’annuncio c’è un video che vi mostriamo di seguito:

Qualche piccola informazione su Stone Ocean.

Stone Ocean è la sesta serie del manga Le Bizzarre Avventure di JoJo, di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 1999 al 2003.

La serie è stata raccolta, in Giappone, in 17 volumi, mentre in Italia è edita da Star Comics con un totale di 11 volumi.

David Production ha prodotto gli adattamenti anime di tutte le precedenti serie del manga. La prima e la seconda serie, Phantom Blood e Battle Tendency, sono stata realizzate come unica serie anime di 26 episodi ed è andata in onda nel 2012-2013, la terza Stardust Crusaders (48 episodi) nel 2014-2015, la quarta Diamond is Unbreakable (39 episodi) nel 2016 ed infine la quinta Vento Aureo (39 episodi) nel 2018-2019.

Sinossi: La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, figlia di Jotaro Kujo (protagonista di Stardust Crusaders), che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa, così, in un carcere.

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.