Le Bizzarre Avventure di JoJo : Stone Ocean – Annunciato l’anime
Nella giornata di oggi, durante il JoJo’s Bizarre Adventure the Animation Special Event, è stata annunciata la realizzazione dell’adattamento animato di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, manga di Hirohiko Araki.
Ad accompagnare l’annuncio c’è un video che vi mostriamo di seguito:
Qualche piccola informazione su Stone Ocean.
Stone Ocean è la sesta serie del manga Le Bizzarre Avventure di JoJo, di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 1999 al 2003.
La serie è stata raccolta, in Giappone, in 17 volumi, mentre in Italia è edita da Star Comics con un totale di 11 volumi.
David Production ha prodotto gli adattamenti anime di tutte le precedenti serie del manga. La prima e la seconda serie, Phantom Blood e Battle Tendency, sono stata realizzate come unica serie anime di 26 episodi ed è andata in onda nel 2012-2013, la terza Stardust Crusaders (48 episodi) nel 2014-2015, la quarta Diamond is Unbreakable (39 episodi) nel 2016 ed infine la quinta Vento Aureo (39 episodi) nel 2018-2019.
Sinossi: La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, figlia di Jotaro Kujo (protagonista di Stardust Crusaders), che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa, così, in un carcere.
Fonte: Anime News Network