L’Attacco dei Giganti – Annunciata l’uscita della seconda parte della stagione finale

Il sito web ufficiale di L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha annunciato che la seconda parte di quest’ultima stagione debutterà a Gennaio 2022. Prima della messa in onda di quest’ultima parte verrà rilasciato un OAD, che ripercorrerà gli ultimi eventi dal punto di vista di Levi, Annie, Mikasa.

La prima parte di L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha debuttato il 7 Dicembre 2020 e si compone di 16 episodi. Tutte le stagioni è possibile vederle, sia sottotitolate che doppiate in italiano, su Amazon Prime Video e VVVVID.

L’Attacco dei Giganti – Alcune informazioni.

L’Attacco dei Giganti, shounen scritto e disegnato dal maestro Hajime Isayamasta, ha debuttato su Bessatsu Shànen Magazine di Kodansha il 9 Settembre 2009. L’opera si è conclusa ad Aprile 2021 con un totale di 34 volumi.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga e al momento sono stati pubblicati 33 volumi.

L’Attacco dei Giganti – La Sinossi.

Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare! Hajim

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.