La divisa scolastica di Akebi – Primo video promozionale dell’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di La divisa scolastica di Akebi, manga di Hiro, ha rivelato le prime novità sull’anime.

È, infatti, stato rilasciato il primo video promozionale e visual, che vi mostriamo di seguito:

Il video, inoltre, rivela che l’anime debutterà a Gennaio 2022.

Miyuki Kuroki (Her Blue Sky) dirige l’anime presso lo studio CloverWorks, Rino Yamazaki si occupa di scrivere la sceneggiatura, mentre Megumi Kouno si occupa del character design.

Tra i membri del cast abbiamo: Manatsu Murakami è Komichi Akebi, Sora Amamiya è Erika Kizaki, Akari Kitō è Tōko Usagihara, Shion Wakayama è Tomono Kojō.

La divisa scolastica di Akebi – Qualche informazione

La divisa scolastica di Akebi (Akebi-chan no Sailor Fuku), manga scritto e disegnato da Hiro, è in corso di serializzazione sul sito web Tonari no Young Jump, di Shueisha, dal 2019. In Giappone, al momento, sono stati pubblicati 8 volumi.

In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 7 volumi.

La divisa scolastica di Akebi – La sinossi

Una quieta commedia scolastica, con un’adorabile protagonista!

Komichi Akebi ha sempre sognato di poter indossare la divisa alla marinaretta dell’istituto privato Robai… e ora la vita in uniforme da lei tanto agognata sta finalmente per cominciare! Il tempo della giovinezza scorre lento, ma… la campanella sta per suonare!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.