Komi Can’t Communicate – Primo video promozionale per l’anime
Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Komi Can’t Communicate, manga di Tomohito Oda, ha rivelato che la serie debutterà ad Ottobre 2021 su TV Tokyo.
Ma le novità non sono finite qui, infatti, è stato rilasciato anche un primo video promozionale e visual:

Tra i membri del cast abbiamo: Aoi Koga (Kaguya Shinomiya in Kaguya-sama: Love Is War) è Shōko Komi, Gakuto Kajiwara (Shinra Kusakabe in Fire Force) è Hitohito Tadano, Rie Murakawa è Najimi Osana.
Ayumu Watanabe (Come dopo la pioggia, I figli del mare) supervisiona l’intero progetto, mentre Kazuki Kawagoe dirige l’anime presso lo studio OLM. Deko Akao (Akagami no Shirayuki-hime, Noragami) si occupa della sceneggiatura e Atsuko Nakajima (Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) del character design.
Qualche piccola informazione sul manga.
Komi Can’t Communicate ha debuttato sulla rivista nipponica Weekly Shonen Sunday, edita da Shogakukan, nel Maggio 2016. In Giappone sono stati pubblicati 20 volumi.
In Italia, l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 5 volumi, con il 6° in uscita il 26 Maggio.
Sinossi. Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l’altro, cosa può andare storto… e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!
Fonte: Anime News Network