Komi Can’t Communicate – Novità sulla serie anime
Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Komi Can’t Communicate, manga di Tomohito Oda, ha annunciato che la serie debutterà il 6 Ottobre 2021 su TV Tokyo.
Ma le novità non sono finite qui, infatti, è stato rilasciato anche un nuovo video promozionale e visual:

Tra i membri del cast abbiamo: Aoi Koga (Kaguya Shinomiya in Kaguya-sama: Love Is War) è Shōko Komi, Gakuto Kajiwara (Shinra Kusakabe in Fire Force) è Hitohito Tadano, Rie Murakawa è Najimi Osana, Rina Hidaka (Kobachi Osaragi in Kaguya-sama: Love Is War) è Ren Yamai, Rumi Okubo è Omoharu Nakanaka e Yukiyo Fujii è Himiko Agari.
Ayumu Watanabe (Come dopo la pioggia, I figli del mare) supervisiona l’intero progetto, mentre Kazuki Kawagoe dirige l’anime presso lo studio OLM. Deko Akao (Akagami no Shirayuki-hime, Noragami) si occupa della sceneggiatura e Atsuko Nakajima (Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) del character design.
Komi Can’t Communicate – Il manga.
Komi Can’t Communicate ha debuttato sulla rivista nipponica Weekly Shonen Sunday, edita da Shogakukan, nel Maggio 2016. In Giappone sono stati pubblicati 22 volumi.
In Italia, l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 8 volumi, con il 9° in uscita il 25 Agosto.
Komi Can’t Communicate – La sinossi
Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l’altro, cosa può andare storto… e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.