Kimi wa Kanata – Nuovo trailer

Il sito web ufficiale del film originale Kimi wa Kanata ha pubblicato un nuovo trailer e visual dell’opera:

Dal trailer è possibile ascoltare una piccola anteprima della canzone del film intitolata “Shunkan Dramatic“, eseguita dalla rock band saji.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 27 Novembre 2020.

Yoshinobu Sena (Neko mo, Onda-ke’s) si occupa della direzione e sceneggiatura del film, mentre ad occuparsi della produzione del film è Digital Network Animation.

Qualche piccola informazione sulla trama del film Kimi wa Kanata:

Il film, un fantasy ambientato nel distratto Ikebukuro di Tokyo, vede come protagonisti Mio Miyamasu e Arata Kishimo, due amici d’infanzia. Mio è innamorata di Arata e lo pensa continuamente, ma non è stata mai in grado di confessargli il suo amore. Un giorno i due litigano e Mio decide, dopo un pò, di recarsi da Arata per chiarire. Mentre è in viaggio verso la casa di Arata, inzuppata dalla pioggia, la ragazza rimane vittima di un incidente stradale. Quando Mio, però, riprende conoscenza si ritrova in un mondo nuovo e sconosciuto.

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.