Kaguya-sama: Love is War – Video promozionale e mese di debutta della terza stagione animata

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Kaguya-sama: Love is War, manga di Aka Akasaka, ha rilasciato un nuovo video promozionale per la terza stagione dell’anime. Il video, dalla durata di 10 minuti, adatta il capitolo 110 del manga.

La terza stagione, dal titolo Kaguya-sama wa Kokurasetai -Ultra Romantic, sarà mandata in onda, in Giappone, ad Aprile 2022.

La prima e seconda stagione, entrambe composte da 12 episodi, sono state trasmesse rispettivamente a Gennaio 2019 e Aprile 2020.

Kaguya-sama: Love is War – Qualche informazione sull’opera.

Kaguya-sama: Love is War, manga seinen scritto e disegnato da Aka Akasaka, è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Young Jump, edita da Shūeisha, dal 2016. In Giappone sono stati pubblicati 23 volumi.

In Italia il manga è edito da Star Comics e sono stati pubblicati 9 volumi.

Kaguya-sama: Love is War – Sinossi 

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco.

In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla!

Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”, fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in ogni modo di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.