Jujutsu Kaisen – Protagonista della nuova collezione di Uniqlo

Jujutsu Kaisen nell’ultimo periodo, soprattutto grazie all’adattamento animato, ha acquistato un notevole successo tanto da richiamare l’attenzione del marchio d’abbigliamento giapponese Uniqlo, che l’ha reso protagonista della sua nuova collezione.

La collezione è composta da sette magliette per adulti (1.500 yen – 11,34 euro) e quattro per ragazzi (990 yen – 7,48 euro), le quali saranno disponibili nei negozi in Giappone e online a partire dal 4 Giugno.

Magliette per adulti:
Magliette per ragazzi:
Ecco qualche piccola informazione per conoscere meglio Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, manga shonen scritto e disegnato da Gege Akutami, è serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2018. Al momento conta, in Giappone, 15 volumi.

In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e conta 8 volumi disponibili.

La serie animata, prodotta da Studio MAPPA, ha debuttato ad Ottobre 2020, ed è possibile vederla, con sottotitoli in italiano su Crunchyroll. Di recente, inoltre, è stato annunciato anche un film prequel.

Sinossi tratta dal sito Panini Comics (Planet Manga) .

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Fonte: Comic Natalie

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.