Jujutsu Kaisen – Annunciato il film

Ieri si è conclusa, con il 24° episodio, la serie animata Jujutsu Kaisen, ispirata all’omonimo manga di Gege Akutami. Al termine dell’episodio è stato annunciato il film dal titolo Gekijō-ban Jujutsu Kaisen 0 (Jujutsu Kaisen 0 the Movie).

Il film, che uscirà quest’inverno, adatterà il volume 0 dell’opera, prequel degli eventi narrati nella serie principale. Ad occuparsi della sua realizzazione sarà lo Studio MAPPA, mentre Toho si occuperà della distribuzione.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve video e visual:

Qualche informazione sull’opera.
Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, manga shonen scritto e disegnato da Gege Akutami, è serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2018. Al momento conta, in Giappone, 15 volumi.

In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e conta 7 volumi disponibili.

La serie animata, prodotta da Studio MAPPA, ha debuttato ad Ottobre 2020, ed è possibile vederla, con sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

Sinossi tratta dal sito Panini Comics (Planet Manga) .

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.