Jaku-chara Tomozaki-kun – Video promozionale per l’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Jaku-chara Tomozaki-kun, serie di light novel scritte da Yuki Yaku, ha pubblicato il primo video promozionale dell’opera, che debutterà a Gennaio 2021:

Nel video Tomozaki, il protagonista, afferma: “La vita è ingiusta e disuguale“, ma Aoi lo rimprovera ribadendogli: “La vita è solo un altro gioco! È ora che tu la prenda sul serio“.

Il sito ha anche rivelato che il gruppo di idol DIALOGUE+ si occuperà dell’opening, “Jinsei Easy?“, ed ending, “Ayafuwa Asterisk“, dell’anime.

Shinsuke Yanagi (Angel’s 3Piece, The Ryuo’s Work is Never Done!) dirige l’anime presso lo studio project No.9Fumihiko Shimo (The Ryuo’s Work is Never Done!, Myriad Colors Phantom World) si occupa della sceneggiatura, mentre Akane Yano (The Ryuo’s Work is Never Done!, High School Prodigies Have It Easy Even In Another World) si occupa del character design. Hiromi Mizutani (Non Non Biyori, Shomin Sample) compone le musiche, Pony Canyon e APDREAM sono i produttori musicali e Satoshi Motoyama (My Teen Romantic Comedy SNAFU) è il direttore audio.

Sinossi: Tomozaki Fumiya è uno dei migliori giocatori in Giappone e, secondo lui, la vita reale è il peggiore dei videogiochi. Nessuna regola precisa per aver successo, è squilibrata ed inoltre niente ha senso. Ma poi incontra Hinami Aoi, una giocatrice brava quanto lui, la quale pensa che la vita sia un gioco fantastico.

Qualche informazione sull’opera originale:

Jaku-chara Tomozaki-kun, serie di light novel scritta da Yuki Yaku e illustrata da Fly, ha debuttato nel Maggio 2016. Lo scorso 17 Aprile, in Giappone, è stato rilasciato il volume 8.5.

La serie, negli ultimi tre anni, è stata inserita nella top 10 delle migliori light novel su Kono Light Novel ga Sugoi! , la guida di light novel annuale edita dalla Takarajimasha.

Un adattamento manga ha debuttato sulla rivista Gangan Joker, edita da Square Enix, nel Dicembre 2017. Un manga spin-off, scritto da Bana Yoshida e intitolato Nanami Minami wa Kagayakitai, ha debuttato sull’app Manga ONE di Shogakukan il 18 Luglio scorso.

Fonte: Anime News Network 

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.