J-Pop Manga – Tutte le uscite manga di Luglio 2021

Scopriamo insieme le uscite manga, targate J-Pop Manga, che ci attendono nel mese di Luglio 2021:

7 luglio

Il 7 luglio arriva il poetico Beyond the Clouds 1, un’emozionante saga fantasy adatta per tutti gli appassionati di Made in Abyss e non solo!

Per gli amanti dell’azione e dei mondi post-apocalittici, arriva Tsugumi Project 1: la storia di Leon, soldato francese reclutato contro la sua volontà, che viene spedito in Giappone alla ricerca dell’arma che potrebbe aver causato la caduta di Tokyo, ma la città non è deserta come sembra…

Per gli/le amanti dello yaoi il 7 luglio sarà disponibile, The Inheritance of Aroma 1, una storia forte e ricca di colpi di scena dall’autrice di Doukyuusei – Compagni di classe!

Continuano: Hanako-kun e I sette misteri dell’accademia Kamome 9, Blue Period 6, Land of the lustrous 8, Game of Familia 2, Super HxEros 7.

14 luglio

Dopo il primo luxury box dedicato a Lady Oscar il 14 luglio per J-POP manga arriva il secondo cofanetto della Lady Oscar Collection – Le Rose di Versailles ENCORE. La raccolta delle storie scritte dal 1984 al 2018 dalla Sensei Ryoko Ikeda, che approfondiscono e ampliano le avventure della Lady più famosa del mondo in una lunga sequenza di racconti che approfondiscono e proseguono le vicende della serie originale: La contessa dall’abito nero, Loulou la grande investigatrice (già noto come Le Storie Gotiche) e gli Episodi.

Anche per questi splendidi extra arriva finalmente l’edizione definitiva con pagine a colori!

ContinuanoBlack Jack 2 – Osamushi Collection, Hell’s Paradise – Jikokuraku 11, Kingdom 47, La finestra di Orfeo 3, So I’m a spider, so what? 7, Tokyo Revengers 5, Randagi 3, Metamorfosi 1 e Death Stranding 1. 

21 luglio

Per J-POP manga, arriva il 21 luglio il titolo vincitore del Tsugi ni kuru Manga AwardI diari della speziale 1, una commedia originale, tra giallo e romanzo storico. La giovane Maomao, una giovane farmacista del quartiere della capitale a luci rosse della Cina, viene venduta alla corte imperiale. Tuttavia grazie alle sue capacià, verrà notata dall’eunuco Jinshi, che sfrutterà le conoscenze della ragazza per risolvere alcuni misteri all’interno della corte.

Dall’autore di Girl from the other side, la raccolta di storie inedite di Nagabe, Love from the other side, un’opera con i quale il giovane autore continua a esplorare relazioni, tenere e fuori dagli schemi.

Continuano: Danmachi – Sword Oratoria 17, Kakegurui 14, Komi can’t communcate 8, Super Lovers 13 e Karma of Purgatory 14.

28 luglio

Arriva il 28 luglio l’attesissimo BOX di 2 volumi di Leiji Matsumoto, Queen Emeraldas. Un classico del manga di fantascienza dall’autore di Capitan Harlock e Galaxy Express 999: Hiroshi, un orfano in viaggio nello spazio in cerca della libertà, vede il vascello sul quale è imbarcato subire un attacco: la situazione sembra volgere al peggio, quando ecco comparire in soccorso una misteriosa nave, che annienta la flotta nemica. È l’astronave pirata della misteriosa Queen Emeraldas, corsaro stellare dall’enorme fama. Al suo fianco, Hiroshi inizierà un’incredibile avventura, solcando le galassie a caccia di bottino!

Per la Osamushi Collection, sarà disponibile Osaka, 1945 (titolo originale Dotsuitare), volume inedito del maestro Osamu Tezuka. Un toccante e spiritoso racconto corale sul Giappone del secondo dopoguerra, paese nel turbine di una ripartenza dolorosa e scenario delle vicende di outsider ancora lontani da una possibile guarigione. La fotografia di una generazione ferita, scattata con folgorante sincerità e vena autobiografica da parte di Tezuka, che visse in prima persona.

ContinuanoZombie 100 – 3, Final Fantasy: Lost Stranger 6, Atom: The Beginning 12, Magical Girl Spec-Ops Asuka 11, Birds of Shangri-La 2, Le Rose di Versailles Encore vol. 6, Metamorfosi 2, Death Stranding 2.

RISTAMPE

Tornano disponibili nella prima metà di luglio: Rising Of The Shield Hero 5-7, Neun 1, Steins;Gate 1-2-3, Steins;Gate Box Vol. 1-3, Randagi Box Vol. 1-4, Randagi 1-2-3-4, Il Libro Delle Maledizioni Di Soichi – Junji Ito Collection, Girl From The Other Side 1-2-4-8-9-10, Black Jack 1, Tokyo Revengers 1-2-3-4, Zombie 100 – 1-2, Neun 2, Horimiya 1, Kakegurui 5-8, My Broken Mariko, Voci e Altre Storie – Junji Ito Collection, La Fenice 3-4-5-6-7, Drifters 1-2-3-4-6, Golden Kamui 4-7-8-17-18-19-20-21, My Capricorn Friend, Radiant 1-2-3-6-7-8, Zelda – Twilight Princess 1-4-5-6-7, Blue Period 1-2-3-4, Tokyo Revengers 1-2-3-4, The Quintessential Quintuplets 10, Kemono Jihen 4, Kakekugrui Twin 1-8, Radiation House 1-5-6, Dead Tube 1-3-5-8-9-12, Danmachi 1-2-3, Superlovers 9-10-11,Monster Musume 1.

Tutte le uscite J-Pop Manga di Giugno.

Fonte: Sito J-Pop Manga

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.